sabato 5 marzo 2011

Gli abitanti sconosciuti della terra

attribuzione immagine:
By cs: SJU (Opera propria) [http://www.gnu.org/copyleft/fdl.html">GFDL, www.creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/">CC-BY-SA-3.0 or www.creativecommons.org/licenses/by-sa/2.5-2.0-1.0">CC-BY-SA-2.5-2,0-1,0], via Wikimedia Commons


Il nostro pianeta nasconde tanti misteri, e non  tanto sulla sua superficie, ma nelle grotte, e nelle sue viscere.


Molte storie sono state raccontate, su strani abitanti del sottosuolo, alcune sono sicuramente bufale, e leggende metropolitane,  invero esiste qualche storia degna di ascolto,  che è bene conoscere,  per la nostra incolumità?


Mountain of Death:


Sul giornale  Australiano Walkabout nel 1972  pubblicarono  un articolo intitolato " Mountain of Death", che in Italiano significa la montagna della morte, in realtà si tratta di un insieme di macigni alta circa 300 metri, che si erge brulla e sinistra dalla foresta pluviale.


La cosa assai inquietante, è che non solo gli uomini (aborigeni), ma anche tutti gli animali, compresi gli uccelli evitano questa zona, e hanno ben ragione, dal momento che proprio da lì, sono scomparse parecchie persone, che non hanno lasciato alcuna traccia di sè. Nonostante le accurate ricerche, sembra che gli archivi della polizia, siano pieni di casi irrisolti.


Nella trafelata ricerca di una di queste persone, due indigeni, abili cercatori di piste, penetrarono in una delle caverne, solo uno di loro riuscì a ritornare, ma era così terrorizzato, che non riuscì a spiegare cosa fosse esattamente accaduto e cosa si trovasse realmente all'interno della grotta, e nel sottosuolo.


Miniera di carbone di Dixonville


Nel 1974, sulla rivista New Extra, una persona testimoniò a distanza di trent'anni, che circa 15 persone avevano perso la vita nella miniera di carbone di Dixonville, Pennsylvania, e non per crolli o esplosioni. Una delle vittime, fu ritrovata, lacerata dagli artigli di una creatura sconosciuta, poi ritrovarono altri corpi umani, coperti dagli stessi segni. L'evento terribile si era verificato, dopi che i minatori avevano scoperto uno strano e sconosciuto tunnel e vi erano penetrati.


La polizia seguì questo tunnel per circa mezzo miglio, fino a che giunsero in una specie di camera, che apparentemente sembrava senza via d'uscita, fu in quel momento che tutto dietro di loro crollò, e giunsero altre persone che iniziarono a scavare per liberarli, nel frattempo una delle persone che era rimasta intrappolata, sentì dietro alla nuca un fiato caldo,  era così atterrito che non si voltò per vedere chi fosse alle sue spalle, nello stesso tempo arrivarono subito i soccorritori ed la creatura scappò,  ma uno dei suoi compagni aveva visto bene e dichiarò con gli occhi sbarrati dall'orrore che quella cosa non era di questo mondo.


Possibile che certi luoghi sotterranei siano abitati da creature sconosciute che non sono nè animali, nè uomini?


Sembrerebbe proprio di sì, immagino che qualche storia sia sicuramente falsa o magari mal interpretata, ma ci sono testimonianze degne di grande interesse, che ci mettono in guardia dal disturbare questi abitanti sconosciuti, che hanno usi e costumi molto diversi da noi, e che quindi possono rappresentare per noi un serio pericolo.


Forse difendono soltanto il loro territorio?, non vogliono che gli abitanti di sopra, sappiano che esistono,  chissà se poi fanno  prigionieri..... sempre che esistano veramente...


Ma un ulteriore domanda si affaccia alla mia mente: cosa ne penseranno loro, sempre che abbiano il dono del pensiero, del fatto che siamo riusciti ad inquinare il pianeta? Ci possiamo considerare forse migliori di questi "mostri"?

Nessun commento:

Posta un commento