sabato 3 luglio 2010

Cerchi nel grano ad opera dell'uomo



Stavolta voglio fare la parte del bastion contrario, è possibile per l'uomo creare in una notte un cerchio nel grano, dalla figura geometrica complessa?Sembrerebbe proprio di sì, visionate il video, e vedrete con i vostri stessi occhi, che ciò è possibile, pur essendo un'opera abbastanza ardua.

Naturalmente i controlli e le analisi, dovrebbero mettere in evidenza che questo cerchio è opera esclusiva dell'uomo, ed allora la domanda spontanea che nasce, qual'è dunque la differenza con i cerchi nel grano autentici?

Molto sostanziale direi, al di là della posizione impossibile di molti cerchi nel grano canadesi ed inglesi, in realtà essi, sono da anni sottoposti alle indagini di seri laboratori di ricerca specializzati, che verificano le eventuali anomalie dei semi. Essi, sembrano infatti essere stati sottoposti ad un irraggiamento energetico di natura completamente sconosciuta, che ha modificato la proprietà della pianta colpita. Gli steli si presentano piegati e non spezzati. Un'altra anomalia importante è la presenza di magnetite in concentrazione molto superiore rispetto ai valori standard: una riprova dell'effetto "calamita" che, in determinate circostanze, sembra sprigionarsi dal cerchio, attirando il ferro meteorico sparso intorno in cospicue quantità.

Un'altra incredibile anomalia, in un crop appena formato, la presenza di molte mosche, i cui rostri erano confitti negli steli, mentre molti dei corpi degli insetti, eranno letteralmente esplosi, e quindi sparsi a brandelli sul terreno, come se un irraggiamento termico elevatissimo, avesse portato ad improvvisa ebollizione, i fluidi coporei, tanto da farli esplodere. Il forte irraggiamento termico, di origine completamente sconosciuta, flette al suolo le spighe, successivamente esse vengono pettinate in modo caratteristico.

Dunque nel caso che questi cerchi nel grano siano prodotti, da un'energia sconosciuta, qual'è il loro significato?, non possiamo non notare la complessità di alcuni di essi, a quale scopo vengon prodotti?, se ancora l'essere umano, non sa decifrare tali codici? o forse sono dedicati, solo per qualche essere alieno, presente sulla terra, come messaggio codificato? o forse sperano solo, che l'uomo in qualche modo riesca a decodificarli, chissà potrebbero essere messaggi molto importanti, che potrebbero risolvere almeno in parte, le nostre domande esistenziali?

Quindi, speriamo che oltre al certificato di autenticità, qualcuno molto bravo, riesca anche ad aggiungere un certificato speciale di decodificazione.

Ecco qua, come potrete notare, Il falso ed il vero , è sempre presente nel nostro mondo, e si estende in ogni campo, è proprio per questo motivo, che le suggestioni ed i credo, dovrebbero sempre essere ben attentamente analizzati, mai credere o non credere superficialmente solo per sentito dire, ma indagare o documentarsi in modo corretto.

Nessun commento:

Posta un commento