venerdì 22 maggio 2009

Vietato abbandonare gli amici più sinceri



Cari visitatori, siamo vicini alle fatidiche vacanze, vorrei quindi appellarmi per chiedervi di iniziare a tenere gli occhi ben aperti, affinchè nessuno abbandoni i propri animali, i nostri più sinceri amici.

Amo molto gli animali, circa due anni fa, a giugno ho adottato un gattino abbandonato per la strada, da qualcuno, non è stato facile inserirlo nella famiglia, dal momento che nel mio appartamento viveva già un'altra gattina, ma se tornassi indietro lo rifarei.

Ricordiamoci sempre, che chi abbandona un animale per la strada, è un irresponsabile senza cuore, che non merita alcun riguardo, dal momento che manda a sicura morte il suo amico più sincero e non solo.

Chi non avesse più la possibilità o la volontà, di tenere il suo tenero amico, chieda aiuto, se il problema è solo temporaneo, vi ricordo che esistono pensioni per animali a prezzi ragionevoli.

Un amico cane o gatto dovrebbe essere per sempre.
Occhi aperti dunque!!

2 commenti:

  1. Buongiorno Angie, vivo con i miei A-Mici, il mio
    cane pastore scozzese e, spesso, transitano presso casa mia (vivo in campagna) altri Amici a
    quattro zampe. Adoro queste creature e non sopporto chi li abbandona e li maltratta (purtroppo ne conosco d persone? così). Metterei queste persone su pubblica piazza nudi e sotto il sole cocente
    senza pane e acqua per diversi giorni...Chissà se ...
    Un bacione
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gina cara non avevo dubbi, come sai anch'io ho due gatti che amo molto.
      Un bacione anche a te
      Angie

      Elimina